Disinfestazioni Derattizzazioni

disinfestazione di interni, eliminazione insetti, servizi disinfestazioni

Disinfestazione e derattizzazione

A Firenze, Ilco 2000 rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore dei servizi ambientali, offrendo una gamma ampia e diversificata di trattamenti di disinfestazione. Ogni ambiente è potenzialmente soggetto a infestazioni di vario genere, dalle blatte agli acari, dalle zanzare alle cimici del materasso. Per interventi mirati e risolutivi si rende dunque necessaria l'adozione di metodologie specifiche,efficaci e sicure.

Rapidità, efficacia e sicurezza
Alla luce delle più moderne tecnologie di disinfestazione, i professionisti di Ilco 2000 selezionano prodotti e strumentazioni all'avanguardia, garantendo interventi rapidi e rispondenti ai più elevati standard di sicurezza ambientale. I servizi di disinfestazione offerti da Ilco 2000 comprendono:
· trattamenti contro pulci e zecche;
· trattamenti contro le cimici del letto, materasso;
· trattamenti a irrorazione meccanica contro, vespe, calabroni, mosche, zanzare;
· deblattizzazioni ( Blatta Orientale - Periplaneta Americana - Blattella Germanica - Supella Longipalpa);
· fumigazioni antitarme e antitarlo;
· disinfestazioni da infestanti delle derrate;
· innovativi trattamenti contro le zanzare.

Sanificazioni ambientali e trattamenti Ho.Re.Ca. 
Ilco 2000 è inoltre impegnata sul fronte dei trattamenti contro l'Aedes Albopictus (zanzara tigre) e nell'erogazione di servizi di sanificazione ambientale. Operando in ottemperanza alle normative vigenti, la ditta fiorentina assicura trattamenti non pericolosi per l'uomo, gli animali e l'ambiente circostante. Per hotel, ristoranti e pubblici esercizi è possibile richiedere disinfezioni Ho.Re. Ca. professionali, rapide e sicure, fondamentali per tutti gli ambienti sottoposti a costanti verifiche di idoneità igienico-sanitaria.

MONITORAGGIO INNOVATIVO:

Per verificare l’eventuale presenza di esemplari di cimice dei letti, ci si avvale di sistemi di monitoraggio i quali possono essere impiegati anche in fase preventiva per verificare la presenza delle cimici in ambienti non infestati o esenti da tracce evidenti.
Vengono utilizzate speciali trappole collanti che favoriscono le cimici ad accedervi, in quanto forniscono loro un ottimo rifugio in prossimità del potenziale ospite. Un regolare controllo, basato sulla ricerca delle tracce e degli esemplari stessi, consente di identificare i primi segni dell’infestazione e di programmare gli interventi sulla base dei dati ottenuti, quindi più puntuali, mirati ed economici.
Con questo sistema di monitoraggio si possono evitare interventi RADICALI e COSTOSI.
derattizzazioni, eliminazione ratti, allontanamento topi

Derattizzazione e protezione attiva contro i roditori per ambienti e giardini

Con sede a Firenze, Ilco 2000 è leader nei servizi ecologici, effettuando una gamma completa di servizi, dalla derattizzazione agli interventi di bonifica ambientale e sanificazione.

Protezione attiva contro i roditori
La ditta Ilco 2000 effettua interventi rapidi ed efficaci per l'allontanamento dei roditori da qualsiasi tipo di ambiente, sia interno che esterno. A seconda della specie e dell'ambiente interessato dall'infestazione, il trattamento di derattizzazione e sanificazione comporterà l'utilizzo di tecniche diversificate e mirate con erogatori di sicurezza per esche avvelenate o trappole a feromoni, sempre e comunque con l'utilizzo di prodotti da presidio medico chirurgico. Oltre a garantire l'immediato allontanamento dei ratti, la ditta provvede al rilascio di certificazione in base alla normativa HACCP ISO 9000 per il monitoraggio dei parassiti. I trattamenti svolgeranno inoltre un'importante azione protettiva e di prevenzione da future infestazioni.

Sistema Box Multi cattura per ambienti esterni con esca rodenticida
Al fine di garantire una derattizzazione mirata e risolutiva, ad oggi è possibile adottare differenti metodologie d'intervento. Ilco 2000 ha scelto l'impiego di esche topicide. Le esche vengono collocate all'interno di appositi contenitori di sicurezza, evitando così il contatto accidentale con esseri umani o animali domestici. Per maggiori informazioni, contatta il gruppo Ilco 2000 chiamando il numero 055.225163.
Share by: